Cambia Lingua:

Contenuto

Seminario "La sicurezza in mare e nei porti"

03/09/2012 - Comando della Capitaneria di Porto di Trieste (ex Idroscalo), Sala Convegni

DITENAVE - Distretto Tecnologico Navale e Nautico del Friuli Venezia Giulia promuove il seminario

La sicurezza in mare e nei porti

Inserito nell'ambito di progettoMare Friuli Venezia Giulia, l'evento gode del patrocinio del Comando della Guardia Costiera di Trieste, dell'Autorità Portuale di Trieste e dell'AIAS - Associazione Italiana Ambiente e Sicurezza, con la collaborazione di IRES - Istituto di Ricerche Economiche e Sociali del Friuli Venezia Giulia e di E.T.s. Expertise Training & supplies S.n.C.

I lavori, suddivisi in una sessione mattutina ed una pomeridiana, si apriranno alle ore 9.30 per concludersi alle ore 18.00. L'intervento di apertura sarà a cura del CA (CP) Antonio Basile, Direttore Marittimo del Friuli Venezia Giulia e Comandante del Porto di Trieste mentra, a chiudere, vi sarà l'intervento dell'ing. Livio Marchesini, Presidente di DITENAVE.

La partecipazione al seminario è gratuita. 
Sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Poiché il numero dei posti disponibili è limitato, si pregano gli interessati di voler confermare per tempo la loro partecipazione inviando una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica:
giambattista@etssncmelissari.191.it

 

Torna alla lista

 
area logo © 2011 - Consorzio per l’AREA di Ricerca Scientifica e Tecnologica di Trieste - coordinatore azioni di sistema di progettoMare Friuli Venezia Giulia
Note Legali | P. IVA 00531590321