Cambia Lingua:

Contenuto

The International Propeller Club Port of Monfalcone promuove tre premi di laurea

17/01/2010 -

Per l'anno accademico 2010/2011 è stato istituito un concorso presso l'Università di Trieste per l'assegnazione di tre premi di laurea da 1.500 euro cadauno, promossi dal The International Propeller Club Port of Monfalcone con il sostegno economico della Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia.

I premi sono destinate ai titolari, residenti a provincia di Gorizia e Udine, di Laurea Specialistica in Architettura, Economia o Ingegneria conseguita presso l'ateneo giuliano che abbiano discusso una tesi sul tema "Logistica e sviluppo intermodale del territorio monfalconese in visione europea (progetti TEN-T)" o temi affini in data successiva al 30 aprile 2009.

Per ulteriori informazioni sui temi possibili e sulle procedure di partecipazione alla selezione, scarica il bando.

La presentazione delle domande deve essere consegnata entro e non oltre il 10 maggio 2011 presso l'Unità di Staff Fondazioni e Premi dell'Università di Trieste, in piazzale Europa 1 (ala destra, 3° piano, stanza 319).

 

(fonte Adriatic Sea Network)

Torna alla lista

 

Menù di destra

area logo © 2011 - Consorzio per l’AREA di Ricerca Scientifica e Tecnologica di Trieste - coordinatore azioni di sistema di progettoMare Friuli Venezia Giulia
Note Legali | P. IVA 00531590321