Cambia Lingua:

Contenuto

Opportunità di work experience all’estero in Italia e in regione nel settore navale e nautico.

15/09/2010 -

Le work experience di progettoMare FVG sono rivolte a persone disoccupate, diplomate o laureate, residenti o domiciliate in Friuli Venezia Giulia; possono avere una durata da 4 a 6 mesi e devono rientrare all'interno dei seguenti 8 settori di interesse del progettoMare FVG: Cantieristica navale, Nautica, Motoristica e sistemi di propulsione, Allestimento navale, Diportistica, Servizi portuali e della logistica, Marina mercantile.

Le work experience verranno attivate e totalmente finanziate all'interno delle azioni previste del progetto e, a seconda della sede di realizzazione, esse prevedono un'indennità mensile, un rimborso per le spese di viaggio e un rimborso per l'alloggio.

I progetti sono finalizzati all'acquisizione di esperienze in aziende italiane, regionali, o centri stranieri nei quali siano attuate politiche di innovazione di prodotto, all'interno dei settori di riferimento indicati.

Per maggiori informazioni: scrivere all'indirizzo mail: info@progettomare.fvg.it oppure telefonare ai numeri 040 3755142; 040 3755164.

Torna alla lista

 

Menù di destra

area logo © 2011 - Consorzio per l’AREA di Ricerca Scientifica e Tecnologica di Trieste - coordinatore azioni di sistema di progettoMare Friuli Venezia Giulia
Note Legali | P. IVA 00531590321