Cambia Lingua:

Contenuto

Nuove opportunità di work-experience

19/01/2011 -

Usciranno a breve le nuove work experience di progettoMare FVG per l'anno 2011. Le work experience possono avere una durata di 4 o 6 mesi e sono rivolte a persone disoccupate, diplomate o laureate, residenti o domiciliate in Friuli Venezia Giulia. I progetti sono finalizzati all'acquisizione di esperienze in aziende italiane, regionali, o centri stranieri (PAESI UE) nei quali siano attuate politiche di innovazione di prodotto e all'interno dei seguenti settori di riferimento: Cantieristica navale, Nautica, Motoristica e sistemi di propulsione, Allestimento navale, Diportistica, Servizi portuali e della logistica, Marina mercantile.

Le work experience sono totalmente finanziate da progettoMare e, a seconda della sede di realizzazione, prevedono un'indennità mensile, un rimborso per le spese di viaggio e un rimborso per l'alloggio.

Per maggiori informazioni scrivere all'indirizzo mail: info@progettomare.fvg.it oppure telefonare ai numeri 040 3755142; 040 3755164.

Per restare informato su tutte le attività di progettoMare FVG iscriviti alla newsletter.

Torna alla lista

 

Menù di destra

area logo © 2011 - Consorzio per l’AREA di Ricerca Scientifica e Tecnologica di Trieste - coordinatore azioni di sistema di progettoMare Friuli Venezia Giulia
Note Legali | P. IVA 00531590321