Cambia Lingua:

Contenuto

NAUTILIA: tecnici e politici a confronto sul futuro del distretto nautico

28/10/2010 - Aprilia Marittima - Latisana (UD)

Nell'ambito della 23esima edizione di Nautilia, la mostra mercato dell'usato nautico che proseguirà fino al 1 novembre ad Aprilia Marittima - Latisana (UD), si terrà giovedì 28 ottobre, con inizio alle ore 10.00 il Convegno "Il Distretto che vorremmo" sull'incontro tra domanda e offerta di servizi per il settore della nautica . L'incontro prevede la presenza di operatori della nautica e amministratori locali ed è organizzato dalle amministrazioni comunali di Latisana, Precenicco e Ronchis partner nel PISU (Piano integrato di sviluppo urbano). Alcuni temi sul tavolo saranno: la domanda dei servizi per la cantieristica navale, gli scenari per lo sviluppo del settore della nautica da diporto, l'offerta dei servizi per la ricerca, l'innovazione e la formazione nel settore della nautica.

L'incontro si terrà presso la Saletta del Centro Volontari del soccorso in mare.

Parteciperanno al convegno, con un loro contributo: il Distretto Tecnologico Navale e Nautico (DITENAVE), ENAIP e AREA Science Park.  

Per maggiori informazioni e il programma della giornata, visita il sito di riferimento: http://www.nautilia.com/

Torna alla lista

 

Menù di destra

area logo © 2011 - Consorzio per l’AREA di Ricerca Scientifica e Tecnologica di Trieste - coordinatore azioni di sistema di progettoMare Friuli Venezia Giulia
Note Legali | P. IVA 00531590321