Cambia Lingua:

Contenuto

BIG BLU “IL DIPORTO A 360°”

19/02/2011 - Roma, Salone della Nautica e del Mare

BIG BLU tornerà in Fiera Roma dal 19 al 27 febbraio 2011. Offrirà al pubblico una panoramica a 360° sul mondo del diportismo nautico e anche sugli sport acquatici. Nel 2011 infatti debutterà una intera area dedicata alle discipline da praticare sull'acqua, dove sarà possibile trovare la vela con tutte le sue classi olimpiche, le canoe, i windsurf e tutto ciò che in acqua si può esercitare.

Di particolare importanza saranno i due ultimi nati nel mondo degli sport acquatici, il Kitesurf ed il S.u.p.
Il Kitesurf, lo sport che utilizza una sorta di aquilone come propulsore, oggi è il natante mosso dal vento più veloce del pianeta avendo infranto la barriera dei 50 nodi. BIG BLU dedicherà a questo sport in rapida espansione un'area espositiva dove poter vedere le novità.
Il Sup Standup Paddling, la cui pratica consiste nello stare in piedi su una tavola con l'utilizzo di una pagaia, oggi rappresenta il modo più semplice e divertente di fare "diporto" lungo la costa abbinandolo ad eccellente allenamento.

Grande spazio sarà poi riservato all'abbigliamento tecnico, alle tavole monoposto di ultima generazione, al fascino della navigazione a vela, alla bellezza e al pregio delle barche di grandi dimensioni.
BIG BLU conserva l'anima e la passione per l'esclusività che accomuna tutti gli amanti del perfezionamento e dell'eccellenza nella progettazione. Per questo il prossimo anno accanto ai prestigiosi yacht in esposizione sarà possibile ammirare le linee di automobili da sogno come le Ferrari, le Maserati e le Porsche che faranno del Boat Show Roma 2011 un vero spettacolo per i visitatori.

Per saperne di più visita il sito ufficiale dell'evento.

Torna alla lista

 

Menù di destra

area logo © 2011 - Consorzio per l’AREA di Ricerca Scientifica e Tecnologica di Trieste - coordinatore azioni di sistema di progettoMare Friuli Venezia Giulia
Note Legali | P. IVA 00531590321