Cambia Lingua:

Contenuto

BIG BLU 2012, Salone Internazionale della Nautica e del Mare di Roma

18/02/2012 - Roma

 

Fiera Roma Srl organizza la manifestazione
BIG BLU 2012
BIG BLU, il Salone Internazionale della Nautica e del Mare di Roma, è giunto alla sua VI edizione, che quest'anno si terrà dal 18 al 26 febbraio pv.
BIG BLU conferma la propria vocazione per il  mondo del mare a 360 gradi, dalla nautica, allo sport, a tutte le passioni ad esso legate. Dopo il grande successo registrato lo scorso anno, il Salone ritorna con le aree espositive "Boat Show Roma", tradizionale appuntamento legato alla nautica da diporto, e "Gommoshow", l'area dedicata al battello pneumatico e alla nautica carrellabile. 
Oltre ad esse, nuove aree tematiche ed esperienziali intratterranno i visitatori. Tra esse, "World Fishing", spazio dedicato alla pesca sportiva e a tutte le attività connesse, e "Outdoors Experience", rassegna dedicata al Plein Air.
Nel corso della manifestazione non mancheranno meeting, convegni ed eventi culturali,
Tra gli aspetti più importante del Salone si segnalano la capacità di rinnovare un'offerta destinata al mercato del Centro-Sud Italia e della sponda meridionale del Mar Mediterraneo e la conseguente apertura in ambito internazionale.

Fiera Roma Srl organizza la manifestazione

BIG BLU 2012

BIG BLU, il Salone Internazionale della Nautica e del Mare di Roma, è giunto alla sua VI edizione, che quest'anno si terrà dal 18 al 26 febbraio pv.

BIG BLU conferma la propria vocazione per il  mondo del mare a 360 gradi, dalla nautica, allo sport, a tutte le passioni a esso legate. Dopo il grande successo registrato lo scorso anno, il Salone ritorna con le aree espositive "Boat Show Roma", tradizionale appuntamento legato alla nautica da diporto, e "Gommoshow", area dedicata al battello pneumatico e alla nautica carrellabile. 

Oltre a esse, nuove aree tematiche ed esperienziali intratterranno i visitatori. Tra queste, "World Fishing", spazio dedicato alla pesca sportiva e a tutte le attività connesse, "Outdoors Experience", rassegna dedicata al Plein Air e "Obiettivo Mare".

Nel corso della manifestazione non mancheranno meeting, convegni ed eventi culturali.

Tra gli aspetti più importanti del Salone si segnalano la capacità di rinnovare un'offerta destinata al mercato del Centro-Sud Italia e della sponda meridionale del Mar Mediterraneo e la conseguente apertura in ambito internazionale.



 

Torna alla lista

 

Menù di destra

area logo © 2011 - Consorzio per l’AREA di Ricerca Scientifica e Tecnologica di Trieste - coordinatore azioni di sistema di progettoMare Friuli Venezia Giulia
Note Legali | P. IVA 00531590321